Die Hard – Un buongiorno per morire, ecco uno spot tv

-

La Fox ha pubblicato uno spot per Die Hard – Un buongiorno per morire che, come il bellissimo trailer, presenta una serie di scene montate molto velocemente con il sottofondo dell’Inno alla gioia.

L’idea che sta dietro Die Hard – Un buongiorno per morire quinto capitolo del franchise di Die Hard è quella di mettere un sempre in forma John McClane (Bruce Willis) insieme al figlio (Jai Courtney), agente operativo della CIA, e portarli in Russia, alle prese con minacce nucleari.

Sebastian Koch, Yulia Snigir, Cole Hauser, Amaury Nolasco, Megalyn Echikunwoke, Anne Vyalitsyna e Mary Elizabeth Winstead completano il cast diretto da John Moore.

Ecco lo spot:

Fonte: Collider

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -