The Great Gatsby: il trailer ufficiale

E’ arrivato dopo le immagini trapelate ieri, il trailer di The Great Gatsby, ultimo film diretto da Baz Luhrmann tratto dall’omonimo leggendario romanzo di Scott Fitzgerald.

 

Nel trailer vediamo come l’inconfondibile stile del regista di Moulin Rouge regni incontrastato su ogni sequenza, e come gli attori protagonisti siano assolutamente in parte.

Soprattutto, ovviamente, Leonardo DiCaprio, che incurante della mancata stagione di premi che non ha voluto riconoscere le sua grandezza d’attore in J. Edgar di Eastwood, torna a regalarci un’altra performance che sembra straordinaria. Ricordiamo che DiCaprio deve parte del suo successo giovanile proprio a Luhrmann che lo consacrò nel ruolo di un tragico e moderno Romeo.

Ecco il trailer:

 

Nel film ci sono anche Tobey MaGuire nel ruolo di Carraway, giovane narratore della storia, Carey Mulligan, la dolce Daisy, e Joel Edgerton, nel ruolo del geloso e violento Tom.

Di seguito ecco una foto-spoiler in cui si vede il famoso attore di Bollywood Amitabh Bachchan, nel ruolo di Meyer Wolfsheim:

- Pubblicità -