Hunger Games Cathcing Fire: Meta Golding nel cast

-

Tra pochissimi giorni inizieranno le riprese di Hunger Games Cathcing Fire, da noi La Ragazza di Fuoco, sequel cinematografico del fortunatissimo Hunger Games, tratto dalla trilogia di Suzanne Collins.

Il regista Francis Lawrence (Io sono leggenda) ha appena scelto un altro componente del cast che si aggiungerà al cast già nutrito di nomi nuovi e di vecchie conoscenze: si tratta della bellissima Meta Golding, attrice haitiana che ha partecipato a diverse serie tv di successo tra cui C.S.I. e Criminal Minds e si è affacciata al mondo dello spettacolo grazie ai concorsi di bellezza. Meta sarà Enaboria, la spietata vincitrice del Distretto 2 che darà parecchio fastidio alla beniamina Katniss (Jennifer Lawrence).

Nel film ritroveremo Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Elizabeth Banks, Willow Shields,Stanley Tucci, Woody Harrelson, Lenny Kravitz, Donald Sutherland e Toby Jones. Le new entry ufficiali sono: Lynn Cohen (Mags), Amanda Plummer (Wiress), Jena Malone (Johanna Mason) e Philip Seymour Hoffman (Plutarch).

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -