Iron Man 3: cosa bolle in pentola

-

Mentre sale l’attesa per I Vendicatori, al cinema il prossimo 25 aprile, arrivano già notizie e conferme sul futuro cinematografico di Tony Stark/Iron Man.

Oltre ad annunciare l’inizio delle riprese nel mese di maggio prossimo, la Disney informa anche che ci sono conferme ufficiali per il cast, che oltre a vedere di nuovo insieme Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow, ripropone il poker aggiungendo Scarlett Johansson e Don Chandle già visti nel seconod film nei panni rispettivamente di Natasha Romanoff/Vedova Nera (anche ne I Vendicatori) e in quelli del tenente colonnello James “Rhodey” Rhodes alias War Machine.

Questa volta alla regia non ci sarà Jon Favreau, ma Shane Black, che insieme a Robert Downey jr e Drew Pearce ha lavorato anche alla sceneggiatura. Il film sarà co-prodotto anche da Louis D’Esposito, Stan Lee, Charles Newirth e Avi Arad con la sua Avi Arad Productions.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -