Jodie Foster alla regia di Money Monster

Jodie Foster tornerà dietro la macchina da presa per dirigere Money Monster, dramma finanziario prodotto da IM Global e  The Allegiance Theater.

 

Il film racconterà la storia di Lee Gates, personalità televisiva divenuta un guru di Wall Street grazie alle sue soffiate sull’andamento della borsa.

Quando un spettatore che ha perso tutto il suo denaro a causa sua lo prendere in ostaggio in diretta tv, tutta la Nazione si sintonizzerà per vedere se riuscirà a sopravvivere.

Le riprese inizieranno il prossimo anno, con un cast ancora sconosciuto.

Fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -
Articolo precedenteHunger Games – La Ragazza di Fuoco: nuove foto dal set!
Articolo successivoMary Elizabeth Winstead in Captain America: The Winter Soldier?
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .