Londra 2012: La Regina e James Bond alla Cerimonia di Apertura!

-

Anche 007 ha avuto l’onore di essere parte della Grande Cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Londra 2012: nei panni di James Bond, ruolo che sarà chiamato a vestire nuovamente nell’imminente Skyfall, Daniel Craig ha virtualmente aperto i Giochi nientemeno che con la Regina Elisabetta in persona, la quale si è prestata inaspettamente a partecipare a una sequenza preregistrata dove ha ricevuto il suo Agente Segreto più fedele a Buckingham Palace.

I due sono poi volati in elicottero e “atterrati”( con ausilio di controfigure, si intende) nello Stadio Olimpico, dove la Regina ha preso il suo posto d’Onore fra gli spettatori.

Potete vedere il video qui sotto:

Alessia Carmicino
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986, scopre la passione per il cinema a 13 anni con la sua prima recensione su Tempi Moderni. Ama i film in costume ma si appassiona a ogni genere. Studentessa di Giurisprudenza, racconta il mondo del cinema nel suo blog e, dopo collaborazioni e una pubblicazione su Ciak, scrive oggi per Cinefilos guardando con fiducia al futuro.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -