Londra 2012: La Regina e James Bond alla Cerimonia di Apertura!

Anche 007 ha avuto l’onore di essere parte della Grande Cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Londra 2012: nei panni di James Bond, ruolo che sarà chiamato a vestire nuovamente nell’imminente Skyfall, Daniel Craig ha virtualmente aperto i Giochi nientemeno che con la Regina Elisabetta in persona, la quale si è prestata inaspettamente a partecipare a una sequenza preregistrata dove ha ricevuto il suo Agente Segreto più fedele a Buckingham Palace.

 

I due sono poi volati in elicottero e “atterrati”( con ausilio di controfigure, si intende) nello Stadio Olimpico, dove la Regina ha preso il suo posto d’Onore fra gli spettatori.

Potete vedere il video qui sotto:

- Pubblicità -
Articolo precedenteEcco il brano composto da Hans Zimmer per le vittime di Aurora!
Articolo successivoMadagascar 3: ricercati in Europa: recensione
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .