Ecco il brano composto da Hans Zimmer per le vittime di Aurora!

Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno

Hans Zimmer mostra tutta la sua straordinaria sensibilità e come artista nella tragedia ha deciso di contribuire come meglio sa fare, dimostrandosi vicino alle vittime della tragedia di Denver. Il Compositore ha trasformato quello che poteva essere un comunicato scritto in un brano che esprime tutta la sua sofferenza per l’accaduto. Ecco le parole del compositore sul brano, trascritte da Badtaste:

 

Ho registrato questo brano a Londra nei giorni successivi alla tragedia, ed è un tributo scritto con il cuore alle vittime e alle loro famiglie. Il 100% dei proventi delle donazioni per il download saranno versati alla Aurora Victim Relief. Donate quello che potete e scaricate la traccia qui.

Il cavaliere oscuro – Il ritorno, il film

Il cavaliere oscuro – Il ritorno (The Dark Knight Rises) è un film del 2012 diretto da Christopher Nolan. La pellicola, prodotta da Legendary Pictures e Warner Bros., è il capitolo conclusivo di una trilogia iniziata nel 2005 con Batman Begins e proseguita nel 2008 con Il Cavaliere Oscuro, entrambi diretti da Christopher Nolan con protagonista Christian Bale. L’uscita nelle sale è avvenuta il 20 luglio 2012 negli Stati Uniti e il 29 agosto in Italia

A guidare il cast di all-star di Il cavaliere oscuro – Il ritorno c’è per la terza volta il vincitore del premio Oscar Christian Bale (“The Fighter”) che interpreta il duplice ruolo di Bruce Wayne/Batman. Nel film anche Anne Hathaway che intepreta Selina Kyle; Tom Hardy, nel ruolo di Bane; il premio Oscar Marion Cotillard (“La Vie en Rose”) che nel film è Miranda Tate; e Joseph Gordon-Levitt, nel ruolo di John Blake.

Fonte: Badtaste.it

- Pubblicità -