Marion Cotillard costretta a prostituirsi

Low_Life_Marion_CotillardDall’ottima prova di Rust and Bone (De rouille et d’os) in concorso a Cannes, Marion Cottillard ritornerà in America dove ad attenderla ci sarà il set di Blood Ties. Film sceneggiato James Gray che precedentemente l’ha diretta per il film Low Life, in attesa di essere distribuito in America

 

La storia è ambientata a New York nei primi anni del ‘900, Marion Cotillard interpreta Sonya, un immigrata polacca costretta a fornire prestazioni sessuali, per sopravvivere e assistere la sorella gravemente ammalata dopo il loro viaggio nel nuovo mondo, in questo momento cruciale della sua vita, incontrerà Bruno Weis (Joaquin Phoenix) uomo tanto affascinate quanto depravato. Nel cast anche il nominato all’oscar Jeremy Renner.

Prima pellicola in costume per James Gray e la quinta per l’attrice francese premio Oscar. Fu proprio il biopic di Edith Piaf a farle ricevere l’ambita statuetta per La vie en rose, recente l’abbiamo vista indossare i panni di Adriana nella Parigi degli anni ’20 con Midnight in Paris, inseguito è stata Billie, compagna di Jhonny Depp nell’America proibizionista di Nemico Pubblico, per poi passare al prossimo e attesissimo film di Nolan The Dark Knight Rises.

Inoltre, questo film segna il ritorno sul grande schermo dall’ex imperatore Commodo, Joaquin Phoenix che dopo 4 anni di latitanza ricomincia proprio con il regista con cui ha già lavorato in altri suoi lavori come I padroni della notte e Two Lovers.

Fonte:Moviefone

- Pubblicità -