HomeNews2012Nuova commedia per Jason Bateman

Nuova commedia per Jason Bateman

-

In attesa del lancio del musical Rock of Ages, il regista Adam Shankman non resta cone le mani in mano ed è già pronto ad avviare il suo prossimo progetto una commedia dai risvolti drammatici intitolata  This Is Where I Leave You. Jason Bateman è in corso di trattative per partecipare al cast; colloqui sono in corso anche con Zac Efron, Goldie Hawn e Leslie Mann.

- Pubblicità -

La sceneggiatura è stata curata da  Jonathan Tropper (già autore di un  remake di Harvey che ha attratto l’interesse di Spielberg): la storia vede tre fratelli ebrei tornare a casa in occasione della morte del padre. La tradizione ebraica vuole che i riti funebri si prolunghino per una settimana: la vicinanza forzata costringerà i tre – e la loro madre (il cui ruolo dovrebbe andare Goldie Hown) ad affrontare i loro problemi irrisolti. Il cast comprenderà anche Jason Sudeikis e Malin Akerman.

- Pubblicità -

Fonte: Empire

 
Marcello Berlich
Marcello Berlich
Laureato in Economia,  è appassionato di cinema, musica, fumetti e libri. Collabora con Cinefilos dal 2011.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -