Tre nomi per il casting di Hunger Games: Catching Fire

Taylor Kitsch (John Carter, Battleship), Garrett Hedlund (TRON: Legacy, On The Road) e Armie Hammer (The Social Network, Biancaneve) sono i nomi di tre giovani attori che, si rumoreggia, potrebber entrare a far parte del cast di Catching Fire. Dopo la smentita di Pattinson nel ruolo di Finnick Odair, si cerca ora di capire chi sia il giovane più adatto a ricoprire il ruolo del vincitore dei 65esimi Hunger Games, proveniente dal Distretto 4.

 

Presumibilmente in Hunger Games: Catching Fire, ritorneranno gli attori del primo film: Jennifer Lawrence (già confermata), Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Lenny Kravitz e Donald Sutherland, tutti diretti da Francis Lawrence.

Tutti e tre gli attori, Kitsch, Hedlund e Hammer, stanno avendo un periodo lavorativo abbastanza impegnato e felice,e ora staremo a vedere se almeno uno dei tre riuscirà ad entrare nel cast di un film che sicuramente bisserà il successo di Hunger Games.

Vedremo presto Hammer in The Lone Ranger, accanto a Johnny Depp, Kitsch potrebbe riprendere il suo breve ruolo di Gambit già visto in Wolverine per uno spin off sul personaggio, mentre Garrett Hedlund è stato di recente al Festivald i Cannes a presentare On The Road.

In bocca al lupo a tutti!

Fonte: Collider

- Pubblicità -