Prometheus

La prima data d’uscita fissata per il 14 settembre già non faceva ben sperare i numerosi fan di Prometheus, ultima fatica del regista Ridley Scott, ma le ultime notizie sono ancora più scoraggianti: è stato infatti annunciato che l’uscita per il mercato italiano è  rimandata al 19 ottobre, a diversi mesi di distanza dal debutto internazionale.

 

Non sono chiare le ragioni della scelta, decisamente discutibile considerando che quando il film arriverà nel nostro paese con immane ritardo potrebbe subito bruciarsi a causa dell’uscita in home video in diversi altri paesi.

Ricordiamo nel cast del film Prometheus diretto da Ridley Scott troviamo Michael FassbenderIdris ElbaCharlize TheronNoomi RapaceGuy Pearce, Logan Marshall-Green, Sean Harris, Rafe Spall.

Nel film Un gruppo di scienziati è in viaggio verso un lontano pianeta alla ricerca delle origini dell’uomo. Gli astronauti, però, entrano in contatto con un’entità che potrebbe causare l’estinzione della razza umana.

- Pubblicità -
Articolo precedenteAltri due banner e un poster per Il Cavaliere oscuro il ritorno
Articolo successivoMen in black 3: 3 nuove featurette!
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .