Riddick 3, Fast and Furious 6, Elysium, Only god Forgives: nuove foto

Sono state rilasciate online diverse foto per promuovere una serie di film che vedremo sugli schermi a partire dal 2013 fino ad agosto dello stesso anno, variano di genere e stili, ci sono sequel e non, ma le aspettative sono alte per tutti.

 

La prima foto è di Karl Urban che ritorna come Vaako nel terzo film di Riddick, che è ancora una volta diretto da David Twohy, nel cast si sono anche Vin Diesel e Katee Sackhoff.

Riddick

Le altre due foto mostrano Vin Diesel in Fast and Furious 6, il  film uscirà nelle sale il 24 maggio 2013 e nel cast sono presenti anche Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Luke Evans, Joe Taslim e Gina Carano.

Inseguito ci sono due foto di Matt Damon nel film fantascientifico Elysium, e a dividere lo schermo con lui ci saranno Sharlto Copley, Wagner Moura, Alice Braga e Diego Luna, il film uscirà nei cinema il 9 agosto 2013.


Ed infine una foto/poster di Ryan Gosling in Only God Forgives diretto nuovamente da Nicholas Winding Refn, ma la pellicola deve essere ancora acquistata per la distribuzione.

 Fonte:Worstpreviews

- Pubblicità -