Star Trek Into Darkness: la sinossi ufficiale

J.J. Abrams è molto bravo a tenere le sue trame in segreto e a rivelare informazioni quando lui decide. Così è successo anche per Into Darkness – Star Trek, ma ormai siamo vicini alla rivelazione del primo trailer e dei primi nove minuti del film (quest’ultimo verrà mostrato prima di The Hobbit: An Unexpected Journey in IMAX 3D) La sinossi ufficiale:

 

Quando l’equipaggio della Enterprise è richiamato a casa, trovano una forza inarrestabile di terrore all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. Il capitano Kirk conduce una caccia all’uomo per una zona di guerra per catturare un uomo e un’arma di distruzione di massa. Mentre i nostri eroi sono spinti in una partita a scacchi epica tra la vita e la morte, l’amore sarà messo alla prova, le amicizie lacerate e sacrifici devono essere fatti per la sola famiglia che Kirk ha lasciato: il suo equipaggio.

Vi ricordiamo che il prossimo film Into Darkness – Star Trek uscirà nelle sale il 06 Giugno 2013. Nel cast del film Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Benedict Cumberbatch, Simon Pegg, Karl Urban, John Cho, Bruce Greenwood, Alice Eve, Anton Yelchin. Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: Star Trek 2.

Trama: Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa. Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

Fonte:Collider

- Pubblicità -