Alexandra Daddario parla dell’eventualità di interpretare Wonder Woman

Alexandra Daddario 2021

La bella Alexandra Daddario è impegnata nella promozione di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: il Mare dei Mostri, e così parecchi giornalisti hanno la possibilità di chiederle qualcosa riguardo al suo futuro di attrice.

In un’intervista con Collider, il giornalista ha chiesto all’attrice perchè la Warner Bros non l’avesse ancora chiamata per interpretare Wonder Woman, e l’attrice scherzando ha detto: “Si è vero! Perchè non ho ancora ricevuto una telefonata!“. Continuando poi in maniera più seria: “Indipendentemente dal fatto che facciano o meno un film su Wonder Woman, a me piacerebbe davvero tanto. Mi piacerebbe vedere un personaggio di eroina così forte al cinema“.

E voi cosa pensate di Alexandra Daddario nei panni della amazzone della DC? Sicuramente i colori naturali dell’attrice fanno pensare che un accostamento con il personaggio dei fumetti non sia proprio fuori luogo. Forse però la giovinezza dell’attrice potrebbe far ipotizzare un film sulle origini del personaggio. Cosa ne dite voi?

A seguire l’intervista completa e al minuto 2:32 il momento della domanda su Wonder Woman:

 

Fonte: Collider

- Pubblicità -