amy adams

È stato diffuso da Empire un nuovo poster con i protagonisti di American Hustle, film di David O’Russell che vanta un cast spettacolare, che include Christian Bale, Bradley Cooper, Amy Adams, Jennifer Lawrence e Jeremy Renner.

 

Il film è tratto da una storia vera, segue le vicende dell’operazione Abscam alla quale partecipò uno dei più grandi truffatori finanziari, interpretato da Bale, insieme alla sua amante (Amy Adams). I due sono costretti a lavorare al fianco di un agente federale un po’ fuori controllo (Bradley Cooper) e ne vedranno delle belle.

Anche quest’ultimo poster, come i primi, denota un’atmosfera vintage e intrigante che renderà questo film di O’Russell ancora più brillante.

american hustle

La pellicola sarà nei cinema statunitensi il prossimo 13 Dicembre, mentre noi italiani dovremmo aspettare Gennaio per vedere questo film tanto atteso.

American Hustle arriverà al cinema dall’1 gennaio 2014 distribuito da Eagle Pictures. Il regista nominato all’Oscar per Il lato positivo, David O. Russell, ritorna al cinema e ci riprova questa volta con un thriller in costume. Prodotto da Annapurna Pictures, Atlas Entertainment e scritto da Eric Singer.

Trama: Il film, scritto da Eric Singer, racconta la vera storia di un truffatore (Christian Bale) e della sua amante e complice (Amy Adams), che operano nel mondo della finanza, costretti dall’FBI a mettere su, assieme a un agente fuori controllo (Bradley Cooper) una gigantesca operazione, chiamata in codice Abscam, per smascherare altri truffatori, mafiosi e politici corrotti. Jeremy Renner è un personaggio fondamentale della vicenda, nel ruolo di un leader politico e sindaco di una città del New Jersey. Jennifer Lawrence è la donna di Christian Bale e Alessandro Nivola. ha il ruolo di Reggio, un pubblico ministero federale.

Via Empire OnLine