American Hustle: un nuovo trailer del film con Bradley Cooper

American Hustle - L'apparenza inganna

La Columbia Pictures ha rilasciato un nuovo trailer intitolato Unexpected per American Hustle, film diretto da David O. Russell e previsto nelle sale statunitensi di New York e Los Angeles per la vicina data del 13 dicembre (sarà distribuito poi su tutto il territorio nazionale a partire dal 18 dello stesso mese).

 

La tanto attesa pellicola ha visto impegnato sul set un cast stellare: Christian BaleBradley Cooper, Amy AdamsJeremy Renner e la star di The Hunger Games Jennifer Lawrence.

Vi ricordiamo che il film si ispira ad uno dei maggiori scandali che, sul finire degli anni ’70, colpirono gli Stati Uniti: l’operazione Abscam, nel corso della quale fu portata alla luce la corruzione allora dilagante fra le camere del Congresso.

Man Irving (Christian Bale), brillante truffatore, e l’amante britannica Sydney Prosser (Amy Adams), si troveranno costretti a lavorare fianco a fianco con Richie Di Maso (Bradley Cooper), un agente della Federal Bureau Investigation, che gli aprirà le porte della corrotta New Jersey. In questo contesto sarà inserita la figura di Carmine Polito (Jeremy Renner), politico posto sotto scacco dai truffatori e dai federali. Scheggia impazzita, invece, si rivelerà essere Rosalyn (Jennifer Lawrence), moglie del truffatore Irving. Qui di seguito vi sarà possibile guardare il trailer:

American Hustle arriverà al cinema dall’1 gennaio 2014 distribuito da Eagle Pictures. Il regista nominato all’Oscar per Il lato positivo, David O. Russell, ritorna al cinema e ci riprova questa volta con un thriller in costume. Prodotto da Annapurna Pictures, Atlas Entertainment e scritto da Eric Singer.

Trama: Il film, scritto da Eric Singer, racconta la vera storia di un truffatore (Christian Bale) e della sua amante e complice (Amy Adams), che operano nel mondo della finanza, costretti dall’FBI a mettere su, assieme a un agente fuori controllo (Bradley Cooper) una gigantesca operazione, chiamata in codice Abscam, per smascherare altri truffatori, mafiosi e politici corrotti. Jeremy Renner è un personaggio fondamentale della vicenda, nel ruolo di un leader politico e sindaco di una città del New Jersey. Jennifer Lawrence è la donna di Christian Bale e Alessandro Nivola. ha il ruolo di Reggio, un pubblico ministero federale.

Fonte: ComingSoon.net

- Pubblicità -