Armie Hammer in The Man From U.N.C.L.E. con Tom Cruise

armie hammer

 

Armie Hammer ,  balzato agli occhi del grande pubblico con The Social Network e che presto vedremo in The Lone Ranger accanto a Johnny Depp, sembra aver preso abitudine ad avere compagni di set di grosso calibro. Infatti arriva da ComingSoon.net la notizia che il giovane attore sarà al fianco di Tom Cruise nel prossimo film di Guy Ritchie, The Man From U.N.C.L.E.

Come è accaduto per altri film di successo negli anni passati, anche The Man From U.N.C.L.E. è basato su una serie tv americana della NBC. Originariamente Steven Soderbergh doveva occuparsi della regia, passata poi a Ritchie.

Nell serie originale, Robert Vaughn era Napoleon Solo e David McCallum interpretava Illya Kuryakin; i due erano agenti speciali della United Network Command for Law Enforcement (U.N.C.L.E.) che combattevano contro le forze della Technological Hierarchy for the Removal of Undesirables and the Subjugation of Humanity (T.H.R.U.S.H.).

Cruise interpreterà Solo, mentre Hammer sarà Kuryakin. Tuttavia nella stesura definitiva della sceneggiatura del film, i nomi potrebbero subire variazioni.

Fonte: comingsoon.net

- Pubblicità -