Batman VS Superman: Ben Affleck confida in Zack Snyder

Pioggia di indiscrezioni su Batman Vs Superman, seguito di Man of Steel, episodio in cui farà la sua comparsa l’ennesima reincarnazione cinematografica di Bruce Wayne, questa volta interpretato da Ben Affleck pronto a raccogliere la pesante eredità lasciatagli da Christian Bale.

 

In risposta alla affermazioni di Kevin Smith, che preannunciavano un costume dell’Uomo Pipistrello rivisitato seguendo lo stile del fumettista Jim LeeBen Affleck, interpellato sull’argomento nel corso di un’intervista rilasciata ad Entertainment Weekly, non è voluto entrare nello specifico. L’attore e regista americano si è limitato a sostenere di confidare fortemente nelle capacità di Zack Snyder che, sicuramente, saprà dare un’ottima resa di un’icona qual è Batman.

Queste le parole di Affleck sottolineate da Comic Book Movie:

“Bene, non vorrei andare oltre e sono sicuro che avrò tempo per parlare di Batman. Posso dire che mi piace molto Zack. Ciò che ho visto del lavoro di Zack mi ha davvero eccitato. Una delle cose piacevoli dell’essere un attore in film del genere è che ti mostrano il materiale prima che chiunque altro possa vederlo. Così tutto il processo di creazione del mondo, del personaggio ed anche degli altri personaggi è qualcosa di eccitante. Ed alla fine della giornata, la verità è che è realmente il regista che fa funzionare o meno il film – specialmente in questo genere di film […] E se tutto ha un’integrità, se tutto ha un senso di realismo, allora funzionerà. Se così non fosse, allora non avrebbe importanza ciò che gli altri faranno [sullo schermo], perché sembreranno un mucchio di wrestlers messicani in costume.”

Leggi anche: Batman vs Superman: Ben Affleck sta diventando troppo grosso?

Intanto vi ricordiamo sono già state girate alcune sequenze del film e le prime foto delle divise da football di Metropolis e Gotham si possono vedere qui. Per sapere di che riprese parliamo leggi qui. Video dal set invece li trovate Qui.

Oltre a Batman, ci sono tantissime voci su altri personaggi che compariranno nel film, ecco un riepilogo: dopo le voci sulle tre attrici provinate per il ruolo di Wonder Woman(LEGGI QUI) e il rumors legato alla possibilità di vedere Nightwing nel film (LEGGI QUI). Intanto sono arrivati qualche giorno fa nuovi dettagli sul Batman che vedremo (LEGGI QUI), mentre Ben Affleck ha già iniziato ad allenarsi, e sembra davvero in forma in queste foto: VEDI QUI.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -