Durante un evento in Michigan, Wesley Coller, collaboratore di Zack Snyder, anche produttore di Man of Steel, ha parlato ad un pubblico universitario, e ovviamente la conversazione è caduta sulla sua collaborazione con il regista in merito a Batman vs Superman. Il film infatti partirà con la fase di riprese il prossimo febbraio proprio in Michigan, con Coller ancora una volta in veste di produttore.

 

Interrogato ancora una volta in merito alla scelta di Ben Affleck per interpretare Batman, Coller ha dichiarato: “Tutto quello che abbiamo fatto fino ad ora è piaciuto molto ai fan. Quando si ci approccia ad una icona mondiale e culturale tutto ciò che fai ha una rilevanza importante e si cerca di ascoltare tutti i punti di vista. Quindi non mi sorprende più nulla. E’ tonificante conoscere gente che si preoccupa così tanto per un personaggio. Ci ispira a fare la versione migliore che si possa fare del film. Ben è la soluzione perfetta per la visione che Zack ha per questa storia.

In merito all’apparizione nel film di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, Coller ha detto: “Il libro preferito di mio figlia è un piccolo libretto di Wonder Woman. C’è il lazo, l’aereo invisibile, i braccialetti, ogni pagina mostra una immagine e mia figlia è totalmente in soggezione. Qualche volta succedono cose strane, ed è per questo motivo che ho nel cuore un posto speciale per questa eroina forte.

Ovviamente però, trattandosi della prima volta di WW sul grande schermo, è stato chiesto a Wesley Coller se fosse in programma, dopo Batman vs Superman, un film unicamente dedicato a lei, con Gal Gadot protagonista. Ecco cosa ha risposto Coller: “Siamo super eccitati di averla nel film, sarà tutto molto divertente, ma allo stesso tempo dobbiamo rimanere concentrati sul film a cui stiamo lavorando.

Insomma le risposte di Coller sono abbastanza vaghe e non ci danno grandi cose su cui contruire congetture. Solo, possiamo dire che le aspettative dei produttori sul film sembrano molto alte, e speriamo che anche i fan non vengano delusi. Batman vs Superman vedrà il ritorno di Henry Cavill come Superman, insieme a  Ben Affleck nel ruolo di Batman. Nel cast anche Amy Adams, Diane Lane, Gal Gadot e Laurence FishburneBatman vs Superman uscirà nei cinema il 17 luglio 2015.

Fonte: CBM

- Pubblicità -