benedict cumberbatchTutti pazzi per Benedict Cumberbatch. Dopo il suo trionfale ingresso ufficiale nel mondo di Hollywood con la sua straordinaria interpretazione di John Harrison/Kha in Star Trek Into Darkness, l’attore di Sherlock è adesso ricercatissimo; ha infatti in agenda molti titoli interessanti, tra cui il biopic su Julian Assnge e Lo Hobbit, oltre a 12 Years A Slave di Steve McQueen.

 

Sembra che anche la sua co-star ne La Talpa, Gary Oldman, lo voglia in Flying Horse, il biopic su Eadweard Muybridge, pioniere del cinematografo, ancora prima dei fratelli Lumiere. E ovviamente Cumberbatch sembra molto interessato al ruolo! L’attore dovrebbe interpretare Harry Larkyns, il critico teatrale che Muybridge assassinò nel 1874, dopo aver scoperto che l’uomo aveva una relazione con sua moglie, ed era probabilmente il padre di suo figlio Florado. Il fotografo inglese sparò a bruciapelo a Larkyns, poi successivamente supplicò l’infermità mentale per il suo omicidio.

Se il cast dei sogni di Oldman dovesse formarsi, Muybridge sarebbe interpretato da Ralph Fiennes, mentre il suo avversario in amore serebbe proprio Benedict Cumberbatch .muybridge_headspringFonte: wegotthiscovered.com

- Pubblicità -