Beyond Due Anime Trailer del gioco con Ellen Page e Willem Dafoe

Beyond Due Anime-trailerEcco in Trailer completo del nuovo atteso gioco sviluppato dallo studio francese Quantic Dream, la protagonista Jodie Holmes è interpretata dall’attrice canadese Ellen Page attraverso la motion capture.

 

Oltre alla nota attrice, nel gioco è presente anche un’altra star di Hollywood, Willem Dafoe che interpreta Nathan Dawkins è uno scienziato del governo che lavora con Jodie per analizzare i suoi poteri e si finge suo padre.

Analogamente a un altro titolo sviluppato da Quantic Dream, Heavy Rain, anche questo gioco supporterà la tecnologia PlayStation Move.

Il gioco è incentrato sulle domande riguardo ciò che accade dopo la morte. Esso permetterà ai giocatori di vivere quindici anni della vita di Jodie Holmes durante un viaggio alla ricerca di risposte riguardo le entità misteriose che la posseggono. Il produttore del gioco ha fatto notare che i giocatori potrebbero essere in grado di scoprire “cosa c’è oltre” dopo averlo giocato. Il gioco presenta uno stile grafico molto cupo, come nel caso di Heavy Rain.

Sarà disponibile solo su prenotazione un’edizione speciale, per l’America del Nord su Gamestop.com e per l’europa su amazon.co.uk. Da domenica 9 giugno sarà possibile prenotarla anche in Italia su Gamestop.it. Il contenuto dell’edizione è: lo steel book esclusivo in metallo (con un primo piano della protagonista, è stato svelato l’8 giugno), una scena giocabile extra (30 minuti di gioco), filmati dietro le quinte, la colonna sonora, il tema dinamico PS3, bundle avatar PS.

Beyond Due Anime

Beyond Due Anime-willem dafoe

Beyond Due Anime Trailer

- Pubblicità -