Boy Scouts Vs Zombies ha un regista

-

ZOMBIE

Il filone degli Zombie Movie prosegue inarrestabile il suo crocevia all’interno della cinematografia mondiale e sembra non volersi arrestare. Dopo il successo di World War Z interpretato da Brad Pitt, la Paramount Pictures è pronta a mettere in cantiere un nuovo adattamento sul tema. E’ infatti proprio la casa di produzione americana ad annunciare l’ingaggio di Christopher Landon, sceneggiatore di Paranormal Activity 2,3,4 e regista dello spin-off Paranormal Activity: The Marked Ones, per il ruolo di regista di Boy Scouts Vs Zombie.

Il film, che verrà tratto da una sceneggiatura di Carrie Evans e Emi Mochizuki, occupa un posto di rilievo all’interno della Lista Nera di Hollywood del 2010 (l’elenco dei migliori script non prodotti). La storia è incentrata su un gruppo di ragazzi scout che sono costretti a usare le loro capacità di sopravvivenza in un confronto con degli zombie mangia uomini. Da qui si potrebbe dedurre che il film sarà probabilmente un misto di horror e commedia sul genere di Benvenuti a Zombieland.

Già nel 2012 la Paramount aveva scelto Etan Cohen per il ruolo di regista, anche se nel frattempo gli sviluppi lo avrebbero portato lontano dal progetto. Il film avrebbe segnato il debutto di Cohen alla regia, ma con la nuova scelta si sarebbe presa anche una nuova rotta vista la familiarità con tematiche orrorifiche di Christopher Landon.

Fonte: Cinemablend

Simone Chiadroni
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -