Capitan America: The Winter Soldier, di nuovo Howard Stark?

Anche se ci troviamo ormai a metà delle riprese di Capitan America: The Winter Soldier, proprio ieri sera è comparso un articolo sul Total Film Magazine, riproposto poi dall CBM, secondo cui anche il celebre personaggio di Howard Stark si sarebbe ri-unito al film diretto dai Fratelli Russi, basato sui famosi personaggi Marvel. Dominic Copper, interprete del personaggio di Stark, ha infatti ammesso:

 

E’ difficile da dire. Stiamo girando qualcosa per il film. Diciamo che ho indossato ancora il costume di scena. Ma se me l’hanno fatto fare per gioco o per altro, proprio non lo so! E’ stato bello interpretarlo nuovamente, e ora ha delle sfumature molto intriganti. Ma chi sa…

Per dovere di cronaca, ricordiamo che il personaggio di Howard Stark è stato il creatore dello scudo di Captain America, oltre ad aver ritrovato il famoso Cubo Cosmico e aver infine fondato lo SHIELD. Molto probabilmente la sua figura verrà rievocata attraverso flashback, nei quali già sappiamo che rivedremo Bucky, Peggy Carter e Arnim Zola.

Secondo fonti traversali, le riprese del film dovrebbero durare in tutto circa 80, e i set saranno divisi tra Los Angeles, Cleveland e Washington.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Macie, Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson, Cobie Smulders,Sebastian Stan e Robert Redford. L’uscita americana è prevista per il 4 aprile del 2014.

Fonte: badtaste

- Pubblicità -