Marvel Studios pensa ad un film di supereroi al femminile

Marvel StudiosL’universo cinematografico della Marvel Studios è in continua evoluzione e molte storie devono essere ancora raccontate. E’ di oggi l’interessante articolo di Comingsoon.net che ha intervistato il regista e produttore Louis D’Esposito che ha sottolineato come però ci sia un piano molto incerto sul futuro di un possibile film di supereroi al femminile:

 

“C’è ovviamente un interesse sempre più forte di chi vorrebbe vedere più supereroine sul grande schermo e noi abbiamo personaggi molto forti nei nostri film, da  Vedova Nera a Pepper Potts di Peggy Carter. Forse ci potrebbe essere un film dedicato  ad  una di loro, oppure anche Miss Marvel , perché no? “

Dalle parole sembra quasi inevitabile un film al femminile anche se per poterlo considerare una possibilità ci vuole ancora un po’ di tempo:

“E’ difficile, perché abbiamo un piccolo gruppo alla Marvel che ci lavora. Facciamo due film all’anno e produrli richiede unno sforso enorme, un sacco di lavoro e di mano d’opera. E abbiamo appena messo in lista un terzo film quindi è difficile. Al momento abbiamo questi 3, 4, 5 film in programma. Ci stiamo concentrando su questi progetti”

 Vi ricordiamo che il prossimo film Marvel sarà Thor The Dark World

Tutte le foto in buona qualità le trovate nella nostra foto gallery del film:

[nggallery id=69]

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2, mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film:  Thor The Dark World.

Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: .  Il film esordirà nelle nostre sale il 21 novembre 2013.

Captain America il soldato d’inverno comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

Dopo i catastrofici eventi che hanno coinvolto e semi distrutto New York, in Captain America Il Soldato d’Inverno troviamo Steve Rogers, aka Cap, che vive quietamente a Washington D.C. mentre cerca di adattarsi al mondo moderno. Ma quando lo S.H.I.E.L.D. è sotto attacco, Steve viene preso in una rete di imbrogli e intrighi che rischiano di mettere il mondo intero in pericolo. Unendo le sue forze a quelle della Vedova Nera, Cap cerca di smascherare il complotto, mentre ad ogni angolo si troverà a combattere contro terribili assassini professionisti ingaggiati per ucciderlo. Quando riusciranno a rivelare il complotto, Cap e la Vedova Nera chiederanno l’aiuto di un nuovo alleato: Falcon. Tuttavia presto si ritrovano davanti un inaspettato e terribile nemico, il Soldato d’Inverno.

Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: il soldato d’inverno.

Tutte le altre foto nella nostra foto gallery:

[nggallery id=239]

- Pubblicità -