A Case of You (Una rete di bugie): trailer del film con Evan Rachel Wood

-

E’ uscito, anche per noi , il primo trailer di A Case of You (Una rete di bugie), il nuovo film diretto da Kat Coiro, che è stato presentato lo scorso Aprile al Tribeca Film Festival.

A Case of You (Una rete di bugie che vedrà protagonisti Justin Long e Evan Rachel Wood, è una commedia romantica molto attuale. La trama, infatti, racconta dell’amore ai tempi di internet e dei social network. Un giovane scrittore (Justin Long) vuole impressionare la ragazza dei suoi sogni, una giovane barista (Evan Rachel Wood). Per fare ciò analizza la sua pagina Facebook, rendendola perfetta, in modo da sembrare un perfetto fidanzato. Ovviamente la situazione va a precipitare quando lei scopre l’imbroglio.

Il film è stato scritto da Christian e Justin Long insieme a Keir O’Donnell, e nel cast sono presenti anche Sam Rockwell, Peter Dinklage, Busy Philipps, Brendan Fraser, Sienna Miller. Il film uscirà nelle sale il 6 Novembre.

Potete vedere il trailer sul sito Movies.Yahoo.com

Ilaria Scognamiglio
Ilaria Scognamiglio
Sono una studentessa di 24 anni, aspirante giornalista. Studio presso RomaTre "Informazione, editoria e giornalismo". Le mie passioni sono la scrittura, la lettura e il cinema. Adoro immergermi in libri e film e farmi coinvolgere dalle storie che vengono raccontate.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -