Casey Affleck protagonista dello Sci-Fi Tale To Be Two

Danny Boyle

Casey Affleck ritornerà a lavorare con lo sceneggiatore e regista David Lowery  nella prossima produzione del film Sci-Fi Tale To Be Two. A confermare la notizia è stato l’autorevole The Hollywood Reporter, che annuncia questo nuovo film che riunirà la coppia creativa che ha già lavorato al film attualmente nelle sale americane  Ain’t Them Bodies Saints.  La pellicola sarà basato sul capitolo “To Be Two or Not to Be” all’interno della raccolta di saggi di Paul Broks pubblicata nel 2014 3 intitolata “Into the Silent Land: Travels in Neuropsychology.

 

La storia è ambientato in un futuro in cui la tecnologia del teletrasporto permette alle persone di viaggiare avanti e indietro tra la Terra e Marte. In uno dei numerosi viaggi accade qualcosa di imprevisto, un incidente in cui un individuo durante un teletrasporto viene duplicato. Una copia rimane sulla terra mentre un’altra perfettamente simile compare in Marte.

Pare inoltre che il duo Casey Affleck e David Lowery potrebbero anche produrre il progetto insieme a Toby Halbrooks, James M. Johnston e Jim Wilson.

- Pubblicità -