Cobie SmuldersAbbiamo visto da poco il primo trailer di Captain America The Winter Soldier e i più attenti avranno notato che nelle prime immaggini della seconda “solitaria” di Steve Rogers/Cap manca uno dei nuovi personaggi dello SHIELD che abbiamo incontrato in The Avengers. Si tratta di Maria Hill e l’attrice che la interpreta , ha detto che nonostante il suo personaggio non compaia nel trailer, avrà comunque un ruolo nel film, dal momento che è un agente dello SHIELD e Cap lvora a stretto contatto con l’associazione governativa guidata da Nick Fury.

 

Per quanto riguarda invece il futuro del personaggio in tv, dopo aver visto Maria Hill nel pilot di Agents of SHIELD, Cobie non sa ancora dire se per la Hill è previsto un ritorno sul piccolo schermo. “E’ stato bello tornare a lavorare con Clark (Gregg) e Joss (Whedon), ma la serie ha un grande cast, staremo a vedere cosa si deciderà”.

Voi cosa pensate del personaggio di Maria Hill e dell’interpretazione di ? Vi piacerebbe vedere ancora il personaggio?

 

Tutte le foto ufficiali di Captain America The Winter Soldier:

[nggallery id=318]

Tutte le altre foto nella nostra foto gallery:

[nggallery id=239]

Captain America The Winter Soldier-trailerCaptain America The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014, mentre in Italia arriverà il 26 Marzo 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America The Winter Soldier.

 La trama ufficiale:

Dopo i catastrofici eventi di New York accaduti in The Avengers, il film Marvel Captain America: The Winter Soldier vede Steve Rogers, alias Captain America, vivere tranquillamente la sua vita a Washington D.C., nel tentativo di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato, Steve viene coinvolto in una rete di intrighi che minacciano di mettere a rischio le sorti del mondo. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America lotta per smascherare una cospirazione in continua espansione respingendo killer professionisti inviati continuamente per chiudergli la bocca per sempre. Quando il reale obiettivo del perfido complotto viene rivelato, Captain America e Vedova Nera reclutano un nuovo alleato, il Falcon. Ma presto si troveranno ad affrontare un formidabile nemico inaspettato: il Winter Soldier.

Fonte: CBM