Colin Farrell su Miss Julie: “Il lavoro più duro della mia vita”

Warcraft-Colin-Farrell-Paula-PattonDopo diversi mesi di inattività Colin Farrell ha in cantiere diversi progetti e film che a breve usciranno. Dopo il tanto pubblicizzato Storia d’inverno (qui il trailer italiano del film), l’attore si prepara a promuovere i suoi prossimi lavori e tra questi citiamo Miss Julie, una storia drammatica che l’attore porterà al cinem insieme a Jessica Chastain e a Samantha Morton.

 

Parlando a AP di questo film , e dell’impegno profuso sul set con i colleghi, Colin Farrell ha detto: “E’ difficile, tanto difficile quanto può essere questo tipo di lavoro. E’ stato il periodo più difficile che ho affrontato in 15 anni. E’ stato difficile e brutale. Il comportamento crudele  e il trauma sono semplicemente brutali. E’ stato bello, interessante ma difficile. Sono stato felice quando è finito tutto, io come altri. E’ stata una vera sfida, ma sarà interessante vedere come diventerà poi il film.”

Miss Julie è scritto e diretto da Liv Ullmann, basato su un lavoro teatrale di August Strindberg. Nel cast del film Colin Farrell, Jessica Chastain e Samantha Morton.

Il film racconta la storia di una figlia instabile dell’alta aristocrazia anglo-irlandese che, durante una notte di mezza estate, a Fermanagh nel 1890, cerca di sedurre il valletto di suo padre.

Il film uscirà negli USA nel 2014.

Fonte: JustJared

- Pubblicità -