Anton Yelchin (Star Trek) e Dakota Johnson (21 Jump Street) si uniscono ufficialmente al cast di Cymbeline, andando così ad affiancare Ethan Hawke, Ed Harris e Milla Jovovich, già da tempo confermati nel progetto.

 

Rivisitazione in chiave moderna della classica opera di Shakespeare, Cymbeline sarà diretto da Michael Almereyda (Hamlet) e prodotto da Antony Katagas per la Keep Your Head Productions e da Michael Benaroya per la Benaroya Pictures. Ben Sachs, proveniente sempre dalla Benaroya Pictures, figura invece tra i produttori esecutivi.

Cymbeline, una storia universale di amore, tradimento e vendetta, ricorderà nei toni Sons of Anarchy e nello stile Romeo + Juliet. Le riprese inizieranno il prossimo 19 agosto a New York. Anton Yelchin, noto per i suoi ruoli in Alpha Dog, Star Trek, Mr. Beaver e Into Darkness: Star Trek, interpreterà Cloten, il figlio della Regina (Jovovich), mentre Dakota Johnson vestirà i panni di Imogen, la figlia del re Cymbeline (Harris).

Prossimamente vedremo Anton Yelchin sui nostri schermi nel thriller fantastico Odd Thomas di Stephen Sommers, in uscita il 19 settembre.

Cymbeline Anton Yelchin

Fonte: Coming Soon

- Pubblicità -