Dawn of The Planet of the Apes foto di Andy Serkis!

Arriva la prima foto dal set di Dawn of The Planet of the Apes l’atteso sequel dell’Alba del pianeta delle scimmie che sarà diretto dal regista di talento Matt Reevs.Ed è proprio dal profilo twitter del regista che arriva la foto, dove possiamo vedere anche Andy Serkis all’opera. L’attore riprenderà il ruolo di Cesare, la scimmia accudita nel primo film da James Franco (che però non comparirà nel sequel) che poi si ribelle agli umani, grazie alle sue abilità.

 

Dawn of The Planet of the Apes-foto-andy-serkis

Il cast comprende Jason Clarke, Gary Oldman, Kodi Smit-McPhee, Keri Russell, Kirk Acevedo e Judy Greer, che indossa un vestito di performance capture per riprodurre Cornelia a fianco di Andy Serkis di nuovo nel ruolo dello scimpanzè Cesare. Diretto da Matt Reeves, basato su una sceneggiatura di Rick Jaffa, Amanda Silver, Scott Z. Burns e Mark Bomback, il film dovrebbe uscire negli USA entro il 22 maggio del prossimo anno.

Trama: Una nazione di scimmie geneticamente modificate ed evolute, guidate da Cesare, è minacciata da un gruppo di esseri umani sopravvissuti al terribile virus diffusosi dieci anni prima. Entrambi i fronti per un po’ di tempo convivono in pace, ma la stabilità presto si sgretola, dando inizio ad una guerra che determinerà quale sarà la specie dominante sulla Terra.

Fonte: Twitter

- Pubblicità -