Denzel Washington

Denzel Washington per FlightDopo la nomination all’Oscar con Fight di Robert Zemeckis, Denzel Washington si prepara a interpretare un altro ruolo complesso nello Sci-fi Shovel Ready, dal romanzo non ancora dato alle stampe del giornalista del New York Times Adam Sternbergh.

 

L’attore sarà un killer professionista, incaricato di uccidere una giovane che sceglierà in seguito di risparmiare, in un futuro distopico dove gli abitanti di una New York ormai capitolata cercano rifugio in una realtà virtuale.

Il romanzo sarà però pubblicato entro i prossimi 6 mesi quindi non ci sono certezze in merito all’inizio delle riprese.

- Pubblicità -
Articolo precedenteLeonardo DiCaprio in un film su Rasputin?
Articolo successivoChristoph Waltz nel cast di True Crimes
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .