Iron Man 3: ecco due nuove armature per l’uomo di ferro

Altro giorno, altro Iron Man, altra armatura, si potrebbe dire. Dopo le pubblicazioni dei giorni scorsi circa il design di quattro nuove inedite armature provenienti dall’universo di Iron Man 3, oggi la Marvel Studios ha pubblicato sulla propria pagina facebook due nuovi modelli di corazza che danno una maggiore chiarezza sull’aspetto del personaggio. Si tratta infatti del Mark 39 sub-orbitale e della corazza Mark 35 Disater Rescue.

 

Dopo la pubblicazione della precedente Heartbreaker, così chiamata dal co sceneggiatore Drew Pearce in onore della celebre canzone dei Rolling Stones, ora il soprannome scelto per il Mark 39 è “Gemini”, denominazione di chiaro impatto spaziale. Il che è intrigante, dato che Robert Downey Jr. ha sempre avuto problemi con l’altitudine ! Discostandosi totalmente dal modello Mark 2 sfoggiato in The Avengers, ora Gemini può vantare un design color oro e nero in grado di raggiungere altitudini da astronauta. Di seguito potere ammirare i due nuovi modelli proposti:

Iron Man 3 1

Iron Man 3 2

Vi ricordiamo che Iron Man 3 sarà in 2D, 3D e IMAX e uscirà in USA il 3 maggio 2013. Diretto da Shane Black vede protagonisti Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Guy Pearce, Don Cheadle, Rebecca Hall, Paul Bettany, Ben Kingsley e Jon Favreau.

- Pubblicità -