Dwayne Johnson Dopo Vin Diesel, anche Dwayne Johnson annuncia al mondo intero, tramite il suo profilo Twitter di aver avuto un incontro per discutere di un prossimo film o progetto segreto con la DC Comics. L’attore quindi è stato contattato presumibilmente per interpretare un personaggio dell’universo DC.

 

Leggi anche: Batman vs Superman sovraffollato? Forse no

Ecco il suo twitter:

“Abbiamo appena avuto una grande riunione con il Ceo di Warner Bros/DCComics e sarò coinvolto a creare un cattivo figo” 

Leggi anche: Batman vs Superman Denzel Washington sarà Lanterna Verde?

Questa non è la prima volta che l’attore è collegato ad un progetto della DC. Infatti, il suo nome era stato precedentemente legato al ruolo di Black Adam in un film pori naufragato.

Al momento non si sa se questo è un personaggio di un nuovo prossimo progetto. L’unico progetto fino ad oggi annunciato è quello di Zack Snyder, Batman vs Superman le cui riprese inizieranno a Gennaio 2014. Quindi non è da escludere che quel progetto potrebbe essere proprio il sequel di Man of Steel, e magari il ruolo potrebbe essere quello di Doomsday? Non resta che aspettare ulteriori notizie.

Batman vs Superman vedrà il ritorno di Henry Cavill come Superman, insieme a  Ben Affleck nel ruolo di Batman. Nel cast anche Amy Adams, Diane Lane, Gal Gadot e Laurence FishburneBatman vs Superman uscirà nei cinema il 17 luglio 2015.

- Pubblicità -