Foto di gruppo per il cast di Nynphomaniac

-

Non avendo potuto partecipare al Festival di Cannes 2013 a causa di ritardi nel montaggio finale, Nynphomaniac, il nuovo attesissimo e già discusso progetto di Lars Von Trier, si concede almeno di rivelare online la prima immagine che mostra il cast al completo della nuova pellicola del regista danese.

Anche se non sarà presente alla croisette con la sua presenza di autore senza peli sulla lingua, Von Trier non si toglie lo sfizio di stuzzicare i suoi fans (e perché no, anche i suoi nemici) con un look davvero inaspettato e che già fa presagire grandi cose. Purtroppo, come ha annunciato il responsabile degli effetti visivi Peter Aalbæk, il film dovrà subire un lunghissimo ed elaboratissimo progetto di post-produzione, prima di poter approdare in Danimarca entro Natale 2013. Il resto del  mondo dovrà invece attendere il 2014 per gustarsi le nuove perversioni del Maestro del Dogma 95.

Protagonista di Nynphomaniac è Charlotte Gainsbourg, che interpreterà il ruolo di una ninfomane. Con lei sul set anche Shia LaBeouf, Uma Thurman,  Christian SlaterJamie Bell, Stellan Skarsgård e Willem Dafoe.

Fonte: empire

Matteo Vergani
Matteo Vergani
Laureato in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, studiato regia a indirizzo horror e fantasy presso l'Accademia di Cinema e Televisione Griffith di Roma. Appassionato del cinema di genere e delle forme sperimentali, sviluppa un grande interesse per le pratiche di restauro audiovisivo, per il cinema muto e le correnti surrealiste, oltre che per la storia del cinema, della radio e della televisione.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -