Gerard Butler protagonista per The Reven?

Alcuni mesi fa era circolata la voce secondo cui, dopo il successo del suo cortometraggio fanta-thriller The Reven, il regista Ricardo de Montreuil aveva intenzione di realizzarne una versione estesa da proporre sul grande schermo. In realtà però non si tratta dell’ennesimo adattamento del celebre racconto di Edgar Allan Poe, ma bensì della storia originale di un uomo dotato di poteri straordinari che viene braccato dalle forze militari americane, con l’intento di essere impiegato come nuova arma di distruzione.

 

Prodotto da Mark Wahlberg, il film avrebbe dovuto avere come protagonista Liam Hemsworth, ma dopo la notizia dell’abbandono del progetto da parte dell’attore, in questi ultimi giorni è circolata la voce secondo cui sarebbe nientemeno che Gerard Butler il nuovo possibile candidato.  di seguito proponiamo il cortometraggio originale diretto da Ricardo de Montreuil.

La sceneggiatura, scritta dallo stesso de Montreuil con il supporto di Justin Marks e Antonio Perez sembra ora in procinto di diventare realtà.

Fonte: empire

- Pubblicità -