Guardians of the Galaxy: riprese quasi finite

guardians-of-the-galaxy-footage1

 

E’ Chris Pratt tramite Twitter a dare la notizia che le riprese di Guardians of the Galaxy sono quasi giunte al termine:

Da oggi siamo al 92%.

Lo stesso regista James Gunn conferma la dichiarazione spiegando che il reparto montaggio toglierà presto le tende dal Regno Unito per ultimare i lavori negli Stati Uniti, confermando inoltre l’uso della pellicola tradizionale al posto del digitale per le riprese del film:

Merda. Abbiamo girato 63.000 metri di pellicola Sabato. 11 ore e 1/2 di girato per una scena. Ci aspettano dei lunghi giornalieri stasera!

Ma le dichiarazioni più interessanti arrivano direttamente da Karen Gillain che fornisce un’accurata descrizione di Nebula, il personaggio da lei interpretato nel film:

E’ una pazza sadica, calva, con arti bionici ed un accento americano.

Questo chiarirebbe che l’aspetto di Nebula deriverebbe direttamente dalla versione del fumetto in cui l’eroina, dopo essere stata ferita dal fratello di Thanos chiamato Starfox, viene tramutata in un cyborg dal Dottor Mandibus. Anche se è possibile che le origini del suo aspetto nel film vengano giustificate in modo diverso.

Anche Glenn Close, giunti a fine riprese, ha voluto dire la sua in merito alla partecipazione al film ed alla sua interpretazione di Nova Prime nell’imminente cinecomic galattico:

Ho sempre voluto essere in uno di quei film. Questo è quello che stavo cercando. Voglio che ogni ruolo che interpreto sia qualcosa di completamente diverso.

I Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film ci sono   Benicio Del Toro.

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014. I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -
Articolo precedenteThor The Dark World: Zachary Levi è Fandral nel character poster
Articolo successivoVenerdì 13 in un reboot Found-Footage
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.