Helen Mirren nelle voci di Monsters University

-

Dopo la distribuzione del nuovo trailer e la grande campagna pubblicitaria sulle reti televisive britanniche degli ultimi giorni, il nuovo lungometraggio di animazione Monsters University si tinge di un nuovo colpo di scena. È stata infatti rilasciata una dichiarazione ufficiale secondo cui l’attrice premio Oscar Helen Mirren avrebbe prestato la propria voce ad uno dei personaggi del film, fiancandosi ad un cast già molto nutrito che prevede tra gli altri la presenza di Steve Buscemi, David Spade, Dave Foley e Michael McKean.

L’attrice si è detta molto divertita e incuriosita nel partecipare al secondo capitolo del celebre Monsters & CO, affermando che il regista Dan Scanlon ha riservato ai fans della saga una valanga di nuove sorprese. Attendiamo dunque di vedere nuovamente il giovane Wazowski alle prese con gli strampalati abitati di Monstropolis.

Fonte: empire

Matteo Vergani
Matteo Vergani
Laureato in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, studiato regia a indirizzo horror e fantasy presso l'Accademia di Cinema e Televisione Griffith di Roma. Appassionato del cinema di genere e delle forme sperimentali, sviluppa un grande interesse per le pratiche di restauro audiovisivo, per il cinema muto e le correnti surrealiste, oltre che per la storia del cinema, della radio e della televisione.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -