Incidente a luci rosse in Cina

indicente a luci rosse

 

L’impeto e la passione possono giocare brutti scherzi. Bisognerebbe imparare a dominare meglio i nostri impulsi sessuali, per non ritrovarsi in una situazione decisamente imbarazzante come quella che vi stiamo per raccontare…

Yuan Mou, un riparatore cinese, è rimasto vittima di un vero e proprio incidente a luci rosse. L’uomo era stato incaricato di fissare un enorme schermo LED sopra la stazione centrale nei pressi della piazza principale della città di Jilin, in Cina. Dopo aver portato a termine il suo lavoro, Mou si è concesso una pausa inusuale con la visione del film The Forbidden Legend: Sex and Chopsticks direttamente sul suo computer portatile.

Sfortunatamente il pc era collegato al maxi schermo, ma il povero Mou lo avevo completamente dimenticato. Il tecnico ha ignorato l’accaduto per più di 10 minuti, esponendo le migliaia di persone in piazza alla visione del sopracitato film erotico. Naturalmente, i passanti non hanno esitato a filmare la scena o a scattare fotografie per condividere il tutto nell’immediato sulla rete (come dimostra l’immagine all’inizio dell’articolo).

Alla fine la società proprietaria dello schermo ha contattato Mou, che ha rapidamente scollegato il computer e gettato l’oggetto dello scandalo (il DVD) fuori dalla finestra. La polizia di Jilin ha poi trascinato Mou in stazione per un interrogatorio; attualmente stanno ancora lavorando al caso…

Fonte: worstpreviews.com

- Pubblicità -