Jason Reitman dirigerà Men, Women and Children

-

Jason Reitman (Thank you for smoking; Juno; Young Adult) sta attraversando un periodo particolarmente florido. Proprio un paio di giorni fa è stata presentata la sua ultima pellicola, Labor Day, al Toronto Film Festival.  Adesso arriva la notizia che dirigerà, dopo averlo adattato, il film Men, Women e Children, tratto dal libro omonimo scritto da Chad Kultgen.

Jason Reitman

La storia vede protagonista una famiglia con figli adolescenti alle prese con il risveglio sessuale nell’era di internet, dove con un click è possibile accedere a qualunque contenuto pornografico.

Secondo Deadline, al film dovrebbero partecipare Adam Sandler, Jennifer Garner e Rosemarie DeWitt, per quello che dunque si preannuncerebbe con un cast più che interessante. Si vocifera anche il nome di Cameron Diaz, tutto però da confermare.

Jason Reitman e il suo Men, Women and Children dovrebbe entrare nel vivo della produzione il prossimo Novembre.

Fonte: Collider

Matteo Colibazzi
Matteo Colibazzi
Studia Cinema, Televisione e Nuovi Media al DAMS, Roma Tre. Ha frequentato un corso presso l'Accademia Radio-Televisiva di Roma ed è conduttore radiofonico. Tele/radiocronista di football americano, cinefilo maniacale, musicalmente dominato da rock e derivati. Tutto in rigoroso ordine sparso.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -