Jobs nuovo trailer via Instagram

Le vie della promozione sono infinite. Così, la Open Road Film ha deciso di sperimentare un nuovo modo attraverso cui promuovere una pellicola; e lo ha fatto con Jobs, attesissimo biopic dedicato alla vita dell’informatico Steve Jobs.

 

E’ stato infatti rilasciato, per la prima volta, su Instagram (idea originale e sicuramente intelligente, considerato il successo dell’applicazione), un nuovo trailer della pellicola della durata di 15 secondi, che potete ammirare di seguito. Siamo sicuri che questa interessante operazione aprirà la strada ad una vera e propria moda.

Jobs, che uscirà il 16 agosto negli USA, porta sul grande schermo la storia potente, straordinaria e vera dell’uomo che decise di cambiare il mondo. E lo fece. Ashton Kutcher interpreta Steve Jobs, il creatore della Apple, uno degli uomini più geniali e innovativi degli ultimi 40 anni. Dalla giovinezza piena di entusiasmo, ai demoni che minarono la sua visione, fino ai successi dell’età adulta. La vicenda umana e professionale del ragazzo della Silicon Valley viene raccontata in un film che è allo stesso tempo la storia di come la vita di tutti noi sia cambiata anche grazie a lui. Approfondendo in modo emozionante e intenso le vicende di un uomo, le sue motivazioni e le sue doti, il suo talento ed i suoi difetti, i suoi fallimenti e i suoi successi, il film descrive la parabola esistenziale di Steve Jobs fino ai primi anni 2000. Nel cast anche Matthew Modine, Dermot Mulroney, Josh Gad, Lukas Haas e J.K. Simmons. Alla regia Joshua Michael Stern (Neverwas); la sceneggiatura è, invece, opera di Matt Whiteley.

Jobs nuovo trailer

Fonte: jobsthefilm

- Pubblicità -