Variety ha annunciato in esclusiva che Joel Edgerton è entrato a far parte del cast del nuovo progetto sci-fi di Jeff Nichols ancora senza un titolo. L’attore andrà così ad affiancare Michael Shannon, già da tempo confermato come protagonista della pellicola, con cui Nichols aveva già lavorato in Shotgun Stories e Take Shelter.

 

La produzione del film è stata affidata allo stesso Nichols in collaborazione con Sarah Green e Brian Kavanaugh-Jones. Nessun dettaglio sulla trama è stato rivelato al momento, né un data di inizio riprese o di una possibile release. Secondo i ben informati, si dovrebbe trattare di un chase-movie, ossia una caccia all’uomo fantascientifica ambientata nei giorni nostri. Si tratterà della prima pellicola non indipendente del regista statunitense .

Joel Edgerton  è noto per aver recitato in pellicole quali Zero Dark Thirty, Warrior e nei due episodi di Star Wars L’attacco dei cloni e La vendetta dei Sith. Il suo ultimo film al cinema è stato Il grande Gatsby di Baz Luhrmann. Attualmente è impegnato sul set di Jane Got a Gun con Natalie Portman e reciterà nel biopic dedicato al criminale statunitense Whitney Bulger Black Mass.

- Pubblicità -