Kevin Feige anticipa i piani Marvel per Hulk e Occhio di Falco

Kevin FeigeIeri vi abbiamo già raccontato dell’intervista ad Empire di Kevin Feige. Oggi, grazie a SlashFilm, vediamo cosa ha raccontato il capo della Marvel in merito ad altri progetti, che da qui al 2012 dovrebbero riempire il calendario di quella che può essere considerata adesso una Major a tutti gli effetti.

 

Il produttore ha parlato di un aumento di visibilità per Hulk e per Occhi di Falco, mentre ha specificato che Namor non entrerà nel mondo Marvel Studios dal momento che i diritti del personaggio sono in mano alla Universal. Feige ha dichiarato che i progetti in sviluppo sono cirsa sette o otto, e che entro la primavera del 2014 sarà necessario stabilire cosa portare sullo schermo nel 2016 e nel 2017. Questo vuol dire che entro maggio 2014 sapremo i titoli dei prossimi quattro film Marvel.

Inoltre rende felici un po’ tutti, si spera, la dichiarazione dello stesso Kevin Feige in merito a Hulk: “Penso che sia in cantiere qualcosa di speciale per il nostro Mark Ruffalo/Banner, e ci piace molto l’idea di vedere in quali storie possiamo raccontarlo“. E sia per il gigante verde dall’arrabbiatura facile, sia per l’agente speciale dello SHIELD Occhio di Falco, Feige specifica che ci sarà più spazio per loro in The Avengers Age of Ultron, film per il quale è però esclusa la presenza di Wasp e di Ant-Man.

Fonte: SlashFilm

- Pubblicità -