Fast & Furious 7 Tony Jaa in trattative

-

Cresce il cast di Fast & Furious 7. Dopo l’aggiunta di Rona Rousey, il regista James Wan sembra stia radunando una vera e propria squadra di attori super tosti ai quali potrebbe aggiungersi Tony Jaa, attore esperto di arti marziali. Secondo l’Hollywood Reporter Jaa si potrebbe unire al cast del film in cui sono già stati confermati Vin Diesel, Paul Walker, Jason Statham e Tyrese Gibson.

Tony Jaa è noto per essere protagonista del franchise Ong Bak, che ha all’attivo tre film, oltre ad aver partecipato a The Bodyguard e a The Protector, entrambi con un sequel.Fonte: CS.net

Continuando le imprese globali nell’inafferrabile franchise fondato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson si riuniscono per capeggiare il cast di Fast and Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della serie di grandissimo successo che vede nel cast i ritorni di Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Per l’occasione, si uniscono al cast altre star internazionali comeJason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e  Kurt Russell. Il film, scritto da Chris Morgan e prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell, è diretto da James Wan e arriverà in Italia il 2 aprile 2015.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -