
In occasione di un’intervista per Thor The Dark World, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, trova il tempo per rilasciare le sue impressioni in merito alla futura sfida cinematografica e sull’attuale sviluppo della Fase 2:
E ‘ ancora presto, ma devo dire che come il primo Avengers, Avengers Age of Ultron è il culmine dei film prima di lui, essendo strutturato in modo che allo stesso tempo possa stare in piedi da solo. Questa è una delle grandi sfide con tutti i nostri film. Ed il copione che arriverà insieme ad Age of Ultron è assolutamente influenzato da tutti i film post-Avengers che portano ad esso. E’ emozionante vedere quanto il mondo dei Vendicatori sia esattamente più diverso all’inizio di Avengers 2 di quanto non lo fosse alla fine di Avengers 1 , in gran parte a causa delle storie che si pongono nel mezzo.
Sulla Fase 3, già in fase di sviluppo, e sulle eventuali fasi successive ha dichiarato:
Realisticamente, in termini di praticità abbiamo programmato solo gli inizi della fase tre.In termini di chimere, abbiamo parlato delle fasi quattro e cinque, ma questo è solo una sorta di desiderio.
In merito alla domanda relativa alla sfida con Batman Vs Superman dice:
Sai, penso che ci sia qualcosa come sette settimane tra loro, che in termini di uscite cinematografiche è davvero una vita. Quindi non credo che in ogni caso sarà davvero una prova di forza.
Ed a proposito del film di casa Warner/DC glissa diplomaticamente:
Sono entusiasta di poterlo vedere.
Fonte: Fandango.com

