Leonardo DiCaprio e Jamie Foxx insieme per la Warner Bros

-

Ritorneranno nuovamente a lavorare insieme le due star del recente successo Django Unchained, parliamo di Leonardo DiCaprio e Jamie Foxx che saranno i protagonisti per la Warner Bros dell’adattamento per il grande schermo del romanzo Mean Business on North Ganson Street di S. Graig Zahler, a rivelardo è Deadline.

La pellicola seguirà la storia di un detective incallito(DiCaprio) che, per una serie di avvenimenti perde sua moglie e caduto in disgrazia viene inviato in una città inferno chiamata Victory dove il crimine violento è alle stelle. Sul posto collabora con un detective anche lui spedito lì (Foxx) dove si troveranno a dover indagare su una serie di omicidi che hanno tutta l’aria di essere delle vere e proprie esecuzioni.  A scrivere la sceneggiatura del film ci penserà lo stesso  S. Graig Zahler mentre Leonardo DiCaprio produrrà il film con la sua Appian Way e la sua socia Jennifer Davisson Killoran.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -