Man of Steel 2: Zack Snyder apre le porte al villain Doomsday?

Man of Steel 2 DoomsdayArriva una nuova intervista video a Zack Snyder, regista del film del momento L’uomo d’Acciaio, uscito proprio oggi nel nostro paese. A Zack Snyder è Total Film ha chiesto notizie sul possibile sequel e sulla presenza di un cattivo come Doomsday in Man of Steel 2. Ebbene, a sorpresa il regista non solo ha cambiato decisamente atteggiamento sull’argomento sequel ma ha anche detto che c’è sempre una possibilità per vedere Doomsday, ora che L’uomo d’Acciaio, ha aperto le porte dell’Universo cinematografico DC. Anche l’attrice Amy Adams pensa che Doomsday sarebbe un bel personaggio e suggerisce che potrebbe essere  Lex Luthor a introdurre il personaggio, ma preferiremmo Bizzarro. Hanno detto la lore anche  e Henry Cavill.

 

Ecco il video:

Qualcosa in più su Doomsday:

Doomsday, letteralmente “Giorno del giudizio” è un personaggio dei fumetti creato da Dan Jurgens nel 1992, pubblicato dalla DC Comics. È uno dei più potenti supercriminali dell’universo DC. Chiamato anche “la creatura dell’Armageddon” o “colui che porta all’estinzione” è una creatura aliena divenuta celebre per aver ucciso Superman, durante la saga La morte di Superman (anche Doomsday però rimane ucciso nella furia dello scontro). Prima di uccidere l’uomo d’acciaio riesce a mettere KO l’intera Justice League, che nulla ha potuto contro il mostro. Doomsday in realtà non è malvagio, vuole solo sopravvivere e l’unico modo che conosce per farlo è uccidere tutti gli esseri viventi che vede. Dotato di forza incredibile, riesce nell’intento in cui mai nessun essere vivente era riuscito. Doomsday è insieme al generale Zod, l’unico nemico a essere riuscito a fratturare le ossa di Superman, in Il cacciatore e la preda Doomsday afferra un braccio al kryptoniano e lo spezza con facilità. (Wikipedia)

Tutte le foto dell’evento al TaorminaFilmFest:

[nggallery id=269]

Vi ricordiamo che la pellicola uscirà negli USA il 14 giugno 2013, il 20 giugno in Italia, e nel cast oltre a Henry Cavill e Russell Crowe ci sono anche ,  L’uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder.

Tutte le info utili nella nostra Scheda Film: L’uomo d’Acciaio. Tutte le news nel nostro speciale: Superman: Man of steel

Di seguito la foto gallery completa del film:

[nggallery id=28]

Ne L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder, troviamo Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman. Il film è interpretato anche da Amy Adams nel ruolo della giornalista del Daily Planet Lois Lane, e da Laurence Fishburne in quello del direttore del giornale, Perry White. Nel ruolo dei genitori adottivi di Clark Kent, Martha e Jonathan Kent, ci sono Diane Lane e Kevin Costner. A combattere contro il supereroe sono due altri Kryptoniani sopravvissuti, il malvagio Generale Zod, interpretato da Michael Shannon e Faora, interpretata da Antje Traue. Originari di Krypton sono anche i genitori biologici di Superman, la madre Lara Lor-Van, interpretata da Ayelet Zurer e il padre Jor-El, interpretato dal premio Russell Crowe. Nel cast anche Harry Lennix, nel ruolo del Generale Swanwick, Christopher Meloni in quello del Colonnello Hardy e Richard Schiff che interpreta il Dr. Emil Hamilton.

- Pubblicità -