Michael Bay parla di Transformers 4 e de Le Tartarughe Ninja

Michael Bay
Michael Bay sl set di Transfomers © Paramount

Come spesso accade, la promozione di un film ‘minore’ diventa sempre occasione per diffondere informazioni riguardo a progetti più importanti. E così infatti Michael Bay, impegnato a promuovere Pain & Gain, ha avuto occasione di chiarire alcuni aspetti dei suoi futuri progetti più attesi e dispendiosi: Transformers 4 e Le Tartarughe Ninja.

 

In merito alla saga Hasbro, il regista ha chiarito che il nuovo capitolo con protagonista Mark Wahlberg è in fase di pre-produzione e che in questo momento lui stesso, con la consulenza di esperti Hasbro, si sta cimentando nell’elaborazione di nuovi robot.

Per quanto riguarda invece l’atteso e contestato adattamento de Le Tartarughe Ninja, Michael Bay ha rassicurato: “Ci siamo basati sul materiale originale, sul fumetto originale“. Le preoccupazioni di molti fan erano infatti legate a delle voci relative alla sceneggiatura del film che circolava un anno fa, in cui le tartarughe erano degli alieni e non dei mutanti, particolare che avrebbe avuto conseguenze sulla storia e sulle motivazioni dei personaggi.

Transformers 4 sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Mark Wahlberg, Jack Reynor e Nicola Peltz. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film: Transformers 4. La pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014. Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui nonostante la minaccia dei Deception è stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, quando alcuni  uomini potenti, cercando di studiare la tecnologia dei robot alieni.

Tartarughe Ninja, il film

Nel cast Tartarughe Ninja sono presenti: Megan Fox, Alan Ritchson, Will Arnett, Whoopi Goldberg, William Fichtner, Noel Fisher, Danny Woodburn, Jeremy Howard, Mos Def e Pete Ploszek.

La trama del film: La città ha bisogno di eroi. L’oscurità è calata su New York City quando Shredder e il suo diabolico Clan del Piede hanno preso il controllo su tutto, dalla polizia alla politica. Il futuro è buio, o almeno lo sarà fino a che quattro improbabili ed emarginati fratelli usciranno dalle fognature per scoprire il loro destino come Tartarughe Ninja. Le Tartarughe dovranno lavorare senza paura con la reporter April e il suo fantastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il piano diabolico di Shredder. Tartarughe Ninja sarà distribuito nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti a partire dall’8 agosto 2014 mentre in quelle italiane a cominciare dal 18 settembre dello stesso anno.

Fonte: Moviefone

- Pubblicità -