Michael Fassbender levita sul set di X-Men giorni di un futuro passato

Continuano ad arrivare i Tweet di Bryan Singer dal set di X-Men: giorni di un futuro passato. Oggi il regista pubblica uno scatto che ritrae  presumibilmente levitare grazie all’aiuto di una gru in quello che potrebbe essere un momento cruciale per Magneto. L’aspetto più curioso di tutto questo è il fatto che il regista abbia pubblicato la foto accompagnata dalla didascalia “The dark knight rises” un omaggio all’ultimo film di Batman che è piaciuto molto al regista?

 

La trama di X-Men: giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi ,  Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Tutte le foto nella nostra foto gallery:

[nggallery id=222]

- Pubblicità -