Nikolaj Coster-Waldau sarà un Dio in Gods Of Egypt?

nikolaj coster-waldau

Nikolaj Coster-Waldau è’ noto per aver dato il volto a Jamie Lannister nella serie di successo Game of Thrones, tuttavia ha inizia già da tempo con discreto successo il suo percorso nel cinema. Oggi arriva la notizia che l’attore potrebbe interpretare il ruolo della divinità ne prossimo film di Alex Proyas,  Gods Of Egypt, fantasy epico ambientato nella terra dei dei, l’Egitto. A confermarlo è Empire, secondo il quale la Summit Entertainment, produttrice del film, sia realmente intenzionata ad affidare il ruolo a Nikolaj Coster-WaldauLa pellicola che al momento non ha un regista confermato si basa su una sceneggiatura scritta da Burk Sharpless e Matt Sazama. La storia ruota a torno alla morte di Osiride e al figlio Horus(Nikolaj Coster-Waldau) che assieme a Hathor e ad un umano cercano di vendetta per placare il loro dolore.

 

Nikolaj Coster-Waldau è già apparso in numerosi film come il recente successo ai botteghini Oblivion con Tom Cruise e Morgan Freeman o il thriller prodotto da Guillermo del Toro La madre che lo vedeva al fianco di Jessica Chastain. Lo vedremo presto nel film A Thousand Times Good Night, al fianco di Juliette Binoche e nella commedia The Other Woman accanto a  Cameron Diaz e Leslie Mann.

 Per coloro che non conoscono Alex Proyas, è stato uno dei registi più talentuosi degli anni 90 e ha diretto film del calibro de Il corvo – The CrowDark City e Io, Robot con Will Smith.

- Pubblicità -