Nuovo trailer per The Internship

Come parte della sua grande presentazione al CinemaCon di mercoledì, la 20th Century Fox, oltre a confermare che la tanto sospirata pellicola sul magnate mediatico Rupert Murdoch per il momento non verrà realizzata, ha mostrato in anteprima il nuovo trailer di The Internship, la nuova scoppiettante commedia con Vince Vaughn e Owen Wilson. Shawn Levy ha diretto il film, che vede Vaughn e Wilson nei panni di Billy e Nick, due venditori di vecchia scuola il cui capo (John Goodman), decide di chiudere l’azienda partendo dal basso a causa della recessione.

 

Bloccati su come utilizzare i loro talenti in un mercato che sta cambiando, Billy decide che dovrebbero abbracciare il mondo moderno e si applicano a Google, finendo in competizione tra loro per una posizione di stagista dell’azienda. Ben presto fanno conoscenza del team di Google, pieno di personalità stravaganti ed estrose, ma che ben presto li invogliano a rendersi creativi e competitivi. Di seguito proponiamo il trailer.

Con un cast che dispone anche di Dylan O’Brien, Joanna Garcia, Jessica Szohr, Josh Gad, Max Minghella e Aasif Mandvi, il film uscirà negli USA il 4 luglio.

Fonte: empire

- Pubblicità -